fbpx

Promozione. Vola la CPC, derby spettacolo tra Santa Marinella e Santa Severa.

Tutto facile  per CPC nell’undicesima giornata del Campionato di Promozione, che supera due ad uno l’Aranova. Pareggio spettacolo nel derby tra Santa Marinella e Santa Severa. Sconfitta interna per il Corneto Tarquinia contro la Guardia di Finanza Calcio.

CPC. La CPC non si ferma più. La squadra di mister Castagnari supera due ad uno l’impegno casalingo contro l’Aranova e conquista il settimo successo di fila in campionato. Questa volta il risultato è meno roboante della altre uscite, colpa delle diverse occasioni fallite in attacco. La partita si decide nei primi venti minuti, grazie ad una doppietta messa a segno dai Loiseaux al 13′ e 20′ del primo tempo. L’Aranova accorciava le distanze al 90′ con Malinconico ma la CPC portava a casa i tre punti. Ora dietro la compagine portuale resta solo il Ronciglione a tre punti e poi il vuoto.

Derby. E’ stato un derby incadescente al Maurizio Astolfi tra Santa Severa e Santa Marinella. Il match è finito due a due, caratterizato dai gol di Catracchia e Trebisondi per la squadra di Masini, di Dorinzi e Ferro per la compagine allenata da Dominici.

Tarquinia. Ennesima sconfitta per il Corneto Tarquinia, contro la Guardia di Finanza, per due ad uno. Ora i rossoblu sono penultimi in classifica con sette punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *