fbpx

Promozione, volano CPC e Santa Severa, pareggio per il Tarquinia, per il Santa Marinella continua l’incubo

Seconda vittoria, in altre tante giornate,  per la CPC 2005 e il Soccer Santa Severa nel campionato di Promozione. Seconda pesante sconfitta per il Santa Marinella. Pareggio a reti inviolate per il Corneto Tarquinia in casa del Palocco.

Dimostrazione di forza. Ottima prestazione fuori casa per la CPC, che vince 3 a 0 contro il Futbolclub. I marcatori per il team di Castagnari sono stati Ruggiero al 30′ del pt, Elisei al 4′ del st e Di Gennaro al 31′ del st. La compagine portuale è stata in controllo della partita per tutti i novanta minuti. A cambiare il corso del match poteva essere il rigore a favore degli avversari. Al secondo minuto della ripresa infatti viene fischiato un penalty a favore del Futbolclub che però Alivernini sbaglia, colpendo il palo. Per la CPC seconda vittoria in campionato che da fiducia al lavoro di mister Castagnari.

Seconda vittoria per il Santa Severa. Buona prova per il Soccer Santa Severa. La squadra di Masini incanala la seconda vittoria di fila ai danni del Virtus Bolsena. Il match è stato per tutto il tempo nella mani della squadra bianco azzurra, vincendo alla fine per 4 a 2. A fissare il risultato sono stati Abis (1′ st), Filangeri (15 st’) e una doppietta di Catracchia (37′ pt e 15 st’). Per gli ospiti, che erano andati in vantaggio ad inizio partita, le reti di Moreno al 10′ pt e Maiorana al 12′ st, che nonostante lo spirito battigliero con il quale hanno interpretato la gara, si sono dovuti arrendere alla maggiore organizzazione del  Santa Severa.

Manita del Ladispoli. Pessima sconfitta, la seconda, per il Santa Marinella, questa volta arrivata in casa dell’Atletico Ladispoli, battuti per 5 a 1. Il Santa Marinella era partito bene andando in vantaggio al 10′ del primo tempo grazie ad un rete di capitan De Sanctis. Al 19′ però arrivava il pareggio del Ladispoli con Mannozzi su punizione. I padroni di casa passavano in vantaggio con Chistol in chiusura di tempo. La ripresa cominciava con l’immediato terzo gol da La Ruffa. Il Santa Marinella non riusciva a riprendersi e scompariva dal campo, subendo così la quarta e la quinta rete ad opera di Leccesi ed Esposito. Un pessimo avvio di campionato per il team di Mauro Stampigioni che nelle prime due uscite ha subito 8 gol e dovrà cercare di correre ai ripari.

Occasione persa. Pareggio per zero a zero per il Corneto Tarquinia in casa del Palocco. Tre punti persi per la squadra rossoblù visto che il Palocco ha chiuso il match con tre espulsioni e anche l’allenatore Trotta allontanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *