fbpx

Pubblicato il bando per l’affidamento dello Stadio del Nuoto

E’ stato pubblicato questa mattina il bando di gara per l’affidamento dello Stadio del Nuoto in esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario e successiva deliberazione del Consiglio Comunale, con le quali è stato approvato il Regolamento per la gestione e concessione degli impianti sportivi comunali.

Il bando. Alla procedura possono concorre, secondo quanto disposto dall’art. 6 del Regolamento Impianti Sportivi, le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, i cui statuti o atti costitutivi siano redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso. Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline sportive associate devono risultare riconosciuti dal CONI al momento della presentazione della istanza di partecipazione. Le Società e le Associazioni Sportive devono risultare affiliate a Federazioni Sportive e/0 a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, ovvero devono produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione.

I requisiti. Negli allegati al bando sono riportati i dettagli relativi ai soggetti che possono partecipare al bando e le modalità di presentazione delle domande. La scadenza è fissata per le ore 12 del 3 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *