fbpx

Pulizia fai da te alla spiaggia della Marina

Ruspe in azione questa mattina alla Marina nel tratto di spiaggia davanti piazza Betlemme. Ad un mese di distanza dal primo intervento effettuato dall’amministrazione comunale, il gestore dello stabilimento “Sand” ha provveduto a proprie spese a ripulire nuovamente l’arenile, pesantemente compromesso dalle mareggiate invernali.

Intervento privato. “Come ogni anno – si legge nel profilo facebook dello stabilimento – rimediamo alle inadempienze degli uffici preposti alla cura delle spiagge. Noi addetti ai lavori facciamo tutto questo per garantire un servizio ai clienti e una spiaggia sicura anche per i bambini”.

Ripascimento necessario. L’intervento dell’amministrazione non aveva infatti reso completamente fruibile la spiaggia, che era rimasta in gran parte ricoperta da sassi e non livellata nel modo corretto. Resta ancora il problema del ripascimento, con la cronica mancanza di soldi da parte del Comune che inciderà sullo stato dell’arenile, che dovrebbe rappresentare invece uno dei biglietti da visita della città per i tanti turisti che ogni estate affollano la Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *