fbpx

Questo week end l’undicesima edizione di Miss e Mister Ladispoli

Il  7,8,9 agosto, tutte le sere dalle ore 21, si svolgerà l’undicesima edizione di Miss e Mister Ladispoli in piazza Roberto Rossellini. La manifestazione, patrocinata dagli assessorati alla cultura ed al turismo del comune di Ladispoli, è organizzata dall’Associazione culturale Tamà.

Il programma. L’evento sarà presentato da Alessandra Fattoruso, Massimiliano Bruno e Roberto Ivano Iannucci. Saranno 3 serate di spettacolo: oltre alle sfilate dei concorrenti in gara per i titoli, si esibiranno cantanti, ballerini e 2 sfilate di Moda delle stiliste Silvia Nobili (7 Agosto) e Jole Trombetta (8 Agosto). Le coreografie delle sfilate delle aspiranti miss e degli aspiranti mister sono a cura della maestra di ballo Elena Botti.

I giudici La giuria che decreterà i futuri vincitori sarà così composta: Mirko Somma (Presidente di giuria), Veronica Maggio, Melania Ciervo, Silvana Jaboni, Cristian Faro, Mirko Alivernini, Daniele Antonini, Ines Nobili, Giuseppe Catapano, Andrea De Rosa, Max Canducci, Robert Steiner, Roberto Turbitosi, Tom Monaco. Super ospite d’eccezione il 7 Agosto Cristian Faro cantante di Domenica In e Rai 2.

Per il sociale. Tre saranno i progetti che la Miss Ladispoli appoggerà per il sociale: la campagna contro il maltrattamento ed abbandono degli animali, il Salotto in Rosa ideatrice Marina Di Gianlorenzo e il Progetto Sunrise di volontari il Nostro Malawi per le donne africane. Sabato 8 Agosto sfileranno le modelle con gli abiti con materiali da riciclo a cura di Marina Mucci Associazione culturale BDC Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *