fbpx

Righetti: “Un bando per i bagni pubblici della Marina”

Un bando per ogni occasione, in perfetto stile Movimento 5 Stelle. Nelle prossime settimane verrà pubblicato l’avviso relativo ai bagni pubblici della Marina, sempre più nel degrado e oggetto nelle ultime settimane di atti vandalici come il lancio di vasi dalla Terrazza Guglielmi. Chi vincerà il bando avrà diritto a chiedere una tariffa di ingresso ed avrà il dovere di svolgere la manutenzione e garantire determinati orari di apertura.

Posti di lavoro. “La nostra amministrazione – ha spiegato il consigliere di maggioranza Fabrizio Righetti – ha deciso di dare in concessione questo servizio per ottenere un duplice scopo: da una parte per far sì che i servizi siano sempre efficienti per le necessità degli utenti, sia che siano essi cittadini che turisti più o meno di passaggio, sia per creare qualche posto di lavoro in un periodo di intensa crisi economica come questo”.

Lungomare più vivibile. “L’evidenza pubblica garantirà che tutti i cittadini abbiano pari possibilità di vincerne la gestione, in perfetta filosofia M5S. Non posso che approvare questa decisione, inserita nel più ampio contesto di rendere il lungomare più vivibile ed accogliente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *