fbpx

Risonanza magnetica, Civitavecchia in Movimento: “Porrello decisivo”

Soddisfazione e buoni propositi. Il gruppo “Civitavecchia in Movimento” esprime alto gradimento per quello che è considerato dall’associazione come un passo indietro da parte del direttore della Asl Giuseppe Quintavalle sulla gestione della risonanza magnetica. Per Civitavecchia in Movimento decisivo è stato anche l’intervento del consigliere regionale del 5 Stelle Devid Porrello.

Dietrofront. “La decisione presa dal signor Quintavalle, tornando indietro su quelle che erano le sue intenzioni in merito alla gestione futura della risonanza magnetica, dimostra come le denunce dei cittadini siano importanti e decisive quando bisogna andare a risolvere problemi di carattere pubblico come questo. E noi di Civitavecchia in Movimento, che proprio in questi giorni ci eravamo attivati nella raccolta firme, già avviata da vari Movimenti Cittadini, siamo soddisfatti di aver contribuito a lottare per una causa che riteniamo giusta, e che ci riserviamo di continuare nel caso non vada a buon fine”.

porrello

Porrello. “La sanità è giusto che dia risposte a ciò che i cittadini chiedono. Siamo soddisfatti che  in questo caso lo stia facendo, anche grazie anche all’intervento del nostro portavoce in regione Devid Porrello il quale, avendo proprio fin da subito sposato la causa e la denuncia dei cittadini, l’ha portata avanti con determinazione ed impegno all’attenzione di chi doveva garantire l’utilizzo della risonanza magnetica anche per le urgenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *