fbpx

Rugby, Saraceni al cospetto della seconda in classifica

Rinfrancati dalla bella vittoria sul Villa Pamphili cadetto, I Saraceni domenica si troveranno davanti uno scoglio difficile da superare. Alle 15.30 sull’erba di Oriolo i neroverdi giocano contro il Montevirginio, che in classifica occupa la seconda piazza, ad appena una lunghezza dalla capolista Roma Urbe ma avendo già riposato. La giornata che si disputa è l’ottava di ritorno della C2 girone A, con i civitavecchiesi terzultimi a quota 14 in compagnia dello Spartaco. Alessio Moretti e compagni domenica sacorsa hanno giocato un buon incontro che ha portato serenità e maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Ingredienti che servono quando si affronta un XV di caratura superiore.

Formazione. Il tecnico Alessandro Mameli questa settimana dovrà rinunciare a Matteo Schinardi, Simone D’Angelo e Alessandro Ferri. In forte dubbio ci sono Jordan Barletta, Gaetano Lombardo, Per contro tornano disponibili Marco Giacomozzi, Alfonso Sorbo e Mongendjo Williams. E chissà che non sia arrivato anche il momento dell’esordio per un altro nuovo saraceno ovvero Damiano Comodi.

I convocati. Stefan Anghel, Marco Balbi, Jordan Barletta, Stefan Bulache, Damiano Comodi, Carlo De Felice, Marco Frisieri, Marco Giacomozzi, Stefano Giannini, Diego Lazzerini, Gaetano Lombardo, Gianmarco Marinosci, Michael Mazzarini, Alessio Moretti, Massimo Palazzetti, Patrizio Peris, Jakub Santarius, Luca Solfanelli, Alfonso Sorbo, Alessio Vallerga, Mongendjo Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *