fbpx

Rugby, Saraceni all’esame Villa Pamphili

Tante assenze fra le fila dei Saraceni per la settima giornata di ritorno della C2 girone A. Riprende il campionato con i neroverdi che ospitano al Riccucci la formazione cadetta del Villa Pamphili. Cadetta perché i biancoverdi hanno la prima squadra che milita nel campionato di C1. In classifica i romani sono quartultimi con 25 punti mentre i civitavecchiesi penultimi a quota 10.

Momento e formazione. Per gli uomini di Alessandro Mameli c’è la necessità di tenere duro in un momento critico della stagione. Mancano poche giornate alla fine ma acciacchi, infortuni e impegni extrasportivi pesano oltremisura. Per questo la lista di assenti è lunga sopecie negli avanti e composta da Sorbo, Williams, Giacomozzi e Cecconello. In compenso Moretti e compagni recuperano il seconda linea Marco Balbi. Per dirigere la sfida è stato designato l’arbitro Pasquale Ciocci.

I convocati: Stefan Anghel, Marco Balbi, Jordan Barletta, Stefan Bulache, Alessandro Cecconello, Marco Frisieri, Stefano Giannini,  Diego Lazzerini, Gaetano Lombardo, Gianmarco Marinosci, Michael Mazzarini, Alessio Moretti, Massimo Palazzetti, Davide Palombi Patrizio Peris, Jakub Santarius, Matteo Schinardi, Luca Solfanelli, Alessio Vallerga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *