fbpx

Salario accessorio per i dipendenti comunali, raggiunta la pre-intesa

L’amministrazione e le sigle sindacali rappresentative dei dipendenti comunali hanno raggiunto una pre-intesa per il salario accessorio 2015. Con il nuovo accordo i dipendenti in base al merito ed ai risultati raggiunti nella struttura nella quale operano, saranno quindi premiati con un riconoscimento economico legato alla produttività individuale e collettiva.

Distribuzione in modo equo. “Siamo soddisfatti di questo risultato raggiunto – afferma il sindaco Cozzolino – perchè tramite il buon senso di tutti abbiamo fatto sì che il salario accessorio venga distribuito in maniera equa ed in base ai risultati raggiunti. Auspico che questo sia un passo importante fra i tanti che stiamo facendo per avere degli uffici sempre più efficienti”.

Nuove risorse per progetti di innovazione. L’amministrazione ringrazia inoltre sindacati per la disponibilità al confronto costruttivo ed auspica che il 2016 possa consentire all’amministrazione di supportare con risorse di bilancio specifici progetti di innovazione, oggi purtroppo non disponibili, per un Comune che possa superare l’attuale momento di crisi economica e muoversi in direzione di un ente innovatore e sempre più in grado di soddisfare tempestivamente le esigenze dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *