fbpx

Santa Marinella Athletic Club protagonista e vincente in Lazio e Toscana

Il Santa Marinella Athletic Club si fa in tre. Domenica scorsa i portacolori dello Smac si sono divisi tra Toscana e Lazio per partecipare a tre importanti appuntamenti. Il presidente Luca Tassarotti ha vinto la Chiusi-Montallese, gara di solidarietà di 18.4 km su un percorso particolarmente duro organizzata dalla Fondazione Niccolò Galli Onlus.

Tarquinia e Fiumicino. Smac protagonista anche alla 10 km del Mare di Tarquinia Lido con il secondo posto nella classifica per società e atleti sul podio in ogni categoria grazie alle ottime prestazioni di Alessio Zappia, Roberto Filipponi, Antonio Vianelli, Fabio Costantini, Walter Michesi, Enrico Franchi, Giampiero Rossanese, Massimo Rosadi, Benedetto Baldini, Daniele Scotti, Micaela Boncori, Claudia Iannetti e Flaminia Carta. Sempre domenica ottima prova anche per Paolo Savino alla mezza maratona di Fiumicino.

Stagione ricca di soddisfazioni. “Sono molto contento di questa vittoria (la 22esima della stagione, ndr) in una distanza per me diventata insolita e proprio per questo ho accettato l’invito del mio amico organizzatore Stefano Grigiotti per vedere se anche sulle lunghe distanze posso essere competitivo. Il risultato e le sensazioni mi hanno dato ragione – afferma il presidente dello Smac Luca Tassarotti – e spero di chiudere l’anno con la ciliegina sulla torta. Enormi soddisfazioni sono giunte anche da Tarquinia e da Fiumicino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *