Santa Marinella, Bacheca: “Su piazza centrale non stravolgiamo il progetto iniziale”
Il sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, interviene in replica all’associazione “Un’altra città è possibile” e a SEL in merito alla questione della piazza centrale.
Bacheca spiega. “Siamo ancora al progetto definitivo – ha commentato il Sindaco – per cui v’è tutto il tempo necessario ad effettuare eventuali modifiche e migliorie. Siamo aperti a varianti, senza però stravolgere il progetto di massima e l’idea progettuale iniziale, che vogliamo portare a compimento nel più breve tempo possibile, visto e considerato che quest’opera, essenziale da un punto di vista urbanistico e culturale, manca alla nostra città ormai dalla sua istituzione”.
Bronzolino commenta. “Noi ricordiamo che sul programma elettorale dell’opposizione v’era un interesse così particolare per la piazza – ha aggiunto l’assessore Bronzolino – cosa che invece per questa amministrazione era ed è fondamentale. Va da se l’importanza che si da a quest’opera strategica e per questo l’Amministrazione Comunale non si esimerà dal recepire tutte le informazioni, nozioni, esigenze, di quella che diventerà l’opera più importante di questa città”.