fbpx

Santa Marinella, Bacheca: “Su piazza centrale non stravolgiamo il progetto iniziale”

Il sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, interviene in replica all’associazione “Un’altra città è possibile” e a SEL in merito alla questione della piazza centrale.

Bacheca spiega. “Siamo ancora al progetto definitivo – ha commentato il Sindaco – per cui v’è tutto il tempo necessario ad effettuare eventuali modifiche e migliorie. Siamo aperti a varianti, senza però stravolgere il progetto di massima e l’idea progettuale iniziale, che vogliamo portare a compimento nel più breve tempo possibile, visto e considerato che quest’opera, essenziale da un punto di vista urbanistico e culturale, manca alla nostra città ormai dalla sua istituzione”.

Bronzolino commenta. “Noi ricordiamo che sul programma elettorale dell’opposizione v’era un interesse così particolare per la piazza – ha aggiunto l’assessore Bronzolino –  cosa che invece per questa amministrazione era ed è fondamentale. Va da se l’importanza che si da a quest’opera strategica e per questo l’Amministrazione Comunale non si esimerà dal recepire tutte le informazioni, nozioni, esigenze, di quella che diventerà l’opera più importante di questa città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *