fbpx

Santa Marinella Film Festival ospita Antonia Liskova per la proiezione di “In the Box”

Appuntamento per questa sera al Santa Marinella Film Festival per la proiezione del film “In the Box”. A presenziare la serata ci sarà l’attrice protagonista Antonia Liskova, diretta per l’occasione dalla regia di Giacomo Lesina.

Il Film. Il film parla di una ragazza che si risveglia rinchiusa in un garage dove è costretta a inalare gas di scarico che, nell’arco di poco più di un’ora la uccideranno, a meno che non riesca sfuggire alla trappola dell’uomo che l’ha catturata, e che la costringe a un gioco al massacro, fisico e psicologico, usando contro di lei tutte le informazioni che ha sulla sua vita. Il film, venduto in 25 paesi, tra cui Stati Uniti e molti stati dell’Est Asiatico, ha fatto riscuotere alla Liskova già diversi premi per la sua interpretazione, l’ultimo proprio a Ventotene, luogo da cui giunge direttamente per partecipare alla kermesse.

Sucessi. Domenica grande successo di pubblico, affluito come non mai, per rendere omaggio al maestro Ermanno Olmi del quale è stato presentato il film “Torneranno i prati”. In seguito Vittorio Giacci e Ernesto Nicosia, dopo la presentazione in anteprima del documentario “Il sentimento della realtà'” di Sandro Lai, hanno sottolineato le caratteristiche peculiari del regista mostrandone la sua attività. Santa Marinella Film Festival è in Via della Conciliazione, presso l’Istituto Comprensivo di Santa Marinella, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *