fbpx

Santa Marinella, sabato la “Notte sotto le stelle 2015”

Tutto pronto per la 4^ edizione di “Notte sotto le stelle 2015” in programma per sabato territorio di Santa Marinella, ed in particolare nel tratto di via Aurelia compreso tra la stazione e Piazza Civitavecchia. domani si svolgerà invece in P.zza Gentilucci “Mare Magnum”, spettacolo di Danza classica, moderna e contemporanea in collaborazione con l’Associazione di danza “Dan Zero” e sotto la Direzione artistica di Tiziana Orsomando. L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco Santa Marinella in collaborazione con il Comune della Perla del Tirreno con il supporto dell’’Ufficio Turismo e Cultura

Programma. Tanti ospiti, talento e divertimento in programma. Spettacoli musicali, tra i quali spicca il nome dell’ormai noto Max Petronilli, il cabaret con Marco Marzocca, la rassegna teatro con la compagnia locale G. Percuoco, gli artisti di strada, le esibizioni di danza con i terzi classificati di Italia’s Got Talent, i Vanity Crew, i dancer hip hop della Lude school, le mostre di quadri e fotografie, le bancarelle e giostre ed infine le esposizione di macchine e moto d’epoca. All’interno dello spettacolo di venerdì 7 invece, verrà presentato in anteprima assoluta un videodanza curato dalla filmaker e fotografa Ena Kurtagic Granulo, interpretato dalle ballerine di DanZero su una coreografia di Teresa Agut. Il video, interamente girato sulla spiaggia antistante il castello di Santa Severa, parteciperà inoltre a concorsi nazionali sul genere.

Amministrazione. Entusiasmo per l’evento in programma, che regalerà sicuramente un bilancio positivo per quel che riguarda la stagione estiva santamarinellese “Ancora un weekend ricco di eventi – hanno commentato il Sindaco Bacheca ed il Consigliere al Turismo Marcozzi – per tutto il centro storico grazie a “Notte Sotto le Stelle” che racchiude tutta una serie di manifestazioni per tutti i gusti e tutte le età. Il nostro ringraziamento al Presidente della Pro Loco di Santa Marinella Raffaele Salerno, alla Fondazione Cariciv e a tutte le altre associazioni che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento”. Non mancano infine i ringraziamenti dell’avvocato Vincenzo Cacciaglia “Ancora una volta la società Mecenate è vicina a quelle amministrazioni che organizzano eventi importanti. Vogliamo favorire chi si impegna per fare manifestazioni che siano di carattere popolare ma nello stesso tempo promuovono anche la cultura”.

Claudia Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *