fbpx

Seconda giornata di Promozione, le partite delle squadre locali

Seconda giornata del campionato di Promozione. Impegni fuori casa per la CPC che sarà impegnato alle 15, 30 sul campo del Futbolclub e per il Santa Marinella, ospite alle 11 dell’Atletico Ladispoli e Corneto Tarquinia in casa del Palocco. Soccer Santa Severa ospiterà il Virtus Calcio Bolsena.

CPC. Impegno in trasferta per la CPC. La squadra di Castagnari giocherà domenica alle 15,30 a casa del Futbolclub, squadra romana che nella prima uscita ha pareggiato contro l’Aranova. La compagine portuale cercherà conferme dopo la buona prima uscita stagionale. A dirigere la gara sarà il signor Simone Sanseverino di Latina.

Santa Marinella. In cerca di riscatto invece il Santa Marinella Calcio che vorrà dimenticare la sconfitta casalinga nella prima giornata di campionato. La squadra rossobiancoblu avrà il difficile compito di cercherà punti in casa dell’Atletico Ladispoli domani alle 11 che, nella prima giornata di campionato, ha battuto il Virtus Calcio Bolsena per due a zero. Arbitro del match il signor Luca Granata di Roma 1.

Santa Severa. Prima partita in casa, dopo la vittoriosa trasferta di domenica scorsa per il Soccer Santa Severa. La squadra biancoazzurronera ospiterà il Virtus Calcio Bolsena domani alle 11 e vorrà confermare quanto di buono fatto nella prima giornata in casa dell’Olimpia. A dirigere la contesa sarà il signor Daniele Celli di Roma 1

Tarquinia. Il Corneto Tarquinia sarà impegnato invece in casa del Palocco domani alle 11. La squadra rossoblu, dopo la bella vittoria dopo la difficile sfida contro il Ronciglione United, vorrà continuare nell’ottimo stato di forma fatto vedere nella prima uscita stagionale. Ad arbitrare la partita sarà Antonio Laudando di Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *