fbpx

Sesta giornata del campionato di Promozione, gli impegni delle squadre locali

Tutto pronto per la sesta giornata del campionato di Promozione prevista per domani. La CPC e il Santa Severa saranno impegnate entrambe nel pomeriggio in trasferta. Nella mattina il Santa Marinella ospiterà l’Aranova mentre il Corneto Tarquinia andrà a fare visita al Fiumicino 1926.

CPC. Riparte la corsa della CPC. La squadra di Castagnari sarà impegnata sul campo del San Lorenzo N., sesto in classifica con nove punti. La compagine portuale, dovrà dimostrare di saper bene anche lontano dalle mura del Fattori e mantenere il passo delle dirette concorrenti. A dirigere il match sarà Marco Marchioni di Rieti.

Santa Severa. Contemporaneamente alla CPC, giocherà l’altra squadra prima in classifica, sempre fuori casa, il Santa Severa Soccer. I biancoazzurri saranno ospiti del Futbolclub, che nelle prime sei giornate ha totalizzato quattro punti (aspettando sempre il recupero della partita contro il Corneto Tarquinia). Uno scontro a distanza fra Santa Severa e CPC, per non perdere il primato in classifica. Arbitro della partita sarà il signor Federico Forconi di Roma 2.

Corneto Tarquinia. Anche il Corneto Tarquinia sarà impegnato fuori casa, ma di mattina. La squadra rossoblu giocherà sul campo del Fiumicino 1926, con l’intento di recuperare posizioni in classifica rispetto a chi gli sta davanti. L’arbitro designato del match è il signor Fabio Campilani di Tivoli.

Santa Marinella. Unica squadra locale impegnata in casa, è il Santa Marinella Calcio. La squadra rossobiancoblu giocherà contro l’Aranova e vorrà ripartire da quanto fatto bene nella scorsa giornata, anche se non aveva portato a casa nessun punto. L’impegno è complicato ma se il Santa Marinella vuole migliorare la propria classifica, dovrà fare punti a tutti i costi. Il direttore di gara sarà il signor Luca Giannotti di Roma 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *