fbpx

Sicurezza, Com. S.Gordiano-Boccelle: “Ok interesse Sel e Tidei”

Il Comitato San Gordiano Boccelle entra nel merito delle discussioni sulla sicurezza del quartiere. “Prendiamo atto con soddisfazione” ha commentato il presidente Mario Michele Pascale, “dell’interesse per le problematiche inerenti la sicurezza mostrate da Sinistra Ecologia e Libertà e dell’Onorevole Pietro Tidei. Le loro proposte relative alla installazione di sistema di video sorveglianza, ad una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e all’illuminazione delle strade vanno nella direzione giusta, direzione anche da noi più volte auspicata”.
Cozzolino assente. Aggiunge Pascale “Ci duole che il Sindaco, che è responsabile della nostra sicurezza, invece di agire, preferisca perdersi in incontri con i propri sostenitori nei bar del centro, mentre continua ad ignorare le nostre richieste di incontro e di discussione. Evidentemente i cittadini del centro sono migliori di quelli delle periferie”.

Ironia. “Speriamo” conclude Pascale, “che dopo aver preso tanti caffè al bar, nella speranza che la caffeina non lo renda nervoso, il nostro sindaco voglia iniziare a dare pubblicamente risposte sulle gravi questioni aperte sul nostro quartiere. Oltre a quelle sulla sicurezza, rammento, con l’occasione, che il nostro comitato non ha ricevuto ancora riscontri sulla spinosa questione delle urbanizzazioni a Boccelle, nonostante i termini di risposta, così come enunciati dallo statuto comunale, siano abbondantemente scaduti. Il comitato San Gordiano Boccelle sarà lieto, se la strada del dialogo con il Sindaco passa per via extra istituzionali, beverecce o gastronomiche, anche di invitarlo a cena. Ovviamente pagheremo noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *