fbpx

Sicurezza, Sel presenta le sue proposte al Comune

Il team della sicurezza è fra i più delicati e stimola l’attenzione della politica cittadina. Dopo l’attacco alla giunta Cozzolino da parte del capo gruppo dell’opposizione Pietro Tidei è arrivato anche l’intervento di Sel che raccontato di un incontro tra il coordinatore del circolo Pier Franco Peris, il sindaco Antonio Cozzolino e l’assessore ai lavori pubblici Massimo Pantanelli dove i vendoliani hanno presentato diverse proposte all’amministrazione comunale.

Punti fondamentali. “L’immediato incontro Comune/Prefetto per  potenziare la presenza sul territorio cittadino, di unità e personale delle  forze dell’ordine; l’operatività H. 24 della Caserma dei Carabinieri di S. Gordiano; l’apertura di una sede dei Vigili Urbani in zona Campo dell’Oro/San Gordiano/Boccelle ,  con   funzioni di   controllo,  presidio e riferimento per il territorio interessato e conseguente indispensabile soluzione delle annose problematiche di organico concernenti il corpo locale dei  Vigili Urbani; la programmazione nell’immediato di  interventi di potenziamento degli impianti di pubblica illuminazione delle vie cittadine; infine il potenziamento e il diverso utilizzo delle telecamere per la video sorveglianza, che assicurino un controllo in tempo reale delle immagini.

Sos Regione. Sinistra Ecologia e Libertà  ha inoltre fatto sapere al sindaco che il proprio consigliere regionale Gino De Paolis, ha già rappresentato all’assessorato regionale competente la delicatezza della situazione, ricevendo assicurazioni su un possibile concreto interessamento, anche di carattere economico,  per la risoluzione del problema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *