fbpx

Sincro e pallanuoto, per la Snc impegni prestigiosi all’orizzonte

Sabato alle 19.00 e domenica alle 18.45 presso lo Stadio Del Nuoto al Foro Italico, è previsto, durante la Manifestazione Internazionale del Settecolli, il debutto assoluto del nuovo Duo Misto Italiano, composto da Giorgio Minisini, atleta dell’SNC Civitavecchia, e dalla capitana della Nazionale Italiana Manila Flamini, (per l’esercizio tecnico) e da Giorgio e Mariangela Perrupato (per la routine libera).

Banco di prova. Sarà il primo test in previsione dei Mondiali di Kazan, in Russia, che si svolgeranno dal 24 al 5 agosto. La Nazionale al completo partirà il 20 giugno per un collegiale di due settimane in Cina. Giorgio si unirà al gruppo dopo aver terminato l’ultima prova della maturità scientifica.

butuc

Pallanuoto. Parlando di pallanuoto invece altro appuntamento importante per un giovane atleta rossoceleste.  Andrei Butuc infatti andrà ai “1st EUROPEAN GAMES” in Baku: “Noi della ENEL SNC Civitavecchia siamo orgogliosi di avere un nostro giovane pallanuotista, che con la propria nazionale della Romania sta partecipando ai  1st European Games in Azerbaijan”, commentano i dirigenti civitavecchiesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *