fbpx

Snc in lutto, si è spento Enzo Feoli

Si è spento improvvisamente ieri sera all’età di 74 anni Vincenzo Feoli, detto Enzo, nostro storico dirigente e padre dell’attuale vicepresidente Simone e di Federica. Enzo era particolarmente conosciuto nell’ambiente sportivo cittadino e nazionale per la sua lunga militanza nella società rossoceleste, per la sua passione per lo sport in generale, soprattutto la pallanuoto, e per le statistiche. 
Nella sua intensa vita è stato anche campione italiano di salvamento. 
“Per noi invece che siamo cresciuti nella SNC era semplicemente “Enzino” diminutivo affettuoso ovviamente in contrasto con il suo possente fisico – fa sapere il club -. Il suo temperamento determinato ci ha sempre stimolato ad andare avanti nella vita, un carattere forte che ci ha guidato nel percorso della vita, rendendoci uomini maturi.
Ognuno di noi ha dei ricordi e degli aneddoti personali che custodisce gelosamente nel proprio cuore. Ognuno di noi ha imparato molto dai suoi consigli, applicandoli sia nel mondo sportivo che nella quotidianità della vita. Ognuno di noi non lo dimenticherà mai.
Ciao Enzino.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *