fbpx

Social housing, Pantanelli: “Progetto Gianni Group non rispecchia nostra politica”. Passerelli: “Due evidenze pubbliche deserte”

“Un progetto che non cammina, una realizzazione contro la nostra linea politica”. L’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Massimo Pantanelli chiude la porta alla proposta romana del gruppo Gianni, i 480 alloggi da realizzare a San Gordiano per il social housing.

passerelli

Emergenza abitativa. “Non c’è nessuna volontà di bloccare dei progetti – afferma l’assessore – ma nel caso specifico è in programma un’azione da palazzinari, legata ad un principio che non rispecchia la nostra politica”. Ieri in conferenza stampa erano presenti anche il sindaco Antonio Cozzolino e i vertici dell’Ater, il commissario Antonio Passerelli e il direttore generale Antonio Sperandio: “Siamo per lo zero consumo di suolo – ha dichiarato il sindaco – ma non ci mettiamo di traverso rispetto a progetti interessanti, via Canova e Pz4 a Campo dell’Oro”. Passerelli ha detto la sua sul progetto della Gianni Group: “E’ molto bello e interessante, ci farebbe gola, ma i terreni sono agricoli. Abbiamo fatto due evidenze pubbliche, entrambe andate deserte purtroppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *