fbpx

Sopralluogo congiunto per la De Carolis, Lucernoni: “E’ partita la pianficazione”

Si è tenuta oggi presso l’ufficio lavori pubblici una riunione tra diversi soggetti istituzionali per progettare insieme a tutte le possibili forze in causa le migliori azioni da intraprendere per pianificare nella maniera migliore la nascita del futuro CARA presso la Caserma De Carolis.
Partecipanti al meeting. Per l’amministrazione erano presenti gli assessori Lucernoni e Pantanelli e vari dipendenti degli uffici tecnici, responsabili del Ministero dell’Interno, dei Vigili del Fuoco, della Asl, del Demanio ed i comandanti della Polizia Locale e Polizia Provinciale.
Lucernoni. “E’ stata una riunione operativa – afferma il vicesindaco Lucernoni – in cui i vari soggetti che dovranno collaborare si sono confrontati sulle loro idee per ottenere una pianificazione che sia la migliore possibile. I progettisti del provveditorato ai Lavori Pubblici hanno raccolto tutti i suggerimenti degli intervenuti, nell’intenzione di creare un progetto che sia esemplare e punto di riferimento anche per altri futuri CARA che sorgeranno altrove. All’interno di questa struttura per esempio verrà risistemato il campo da calcio e sarà realizzata una nuova recinzione intorno a tutto con lo stabile, con tanto di videosorveglianza esterna. Tutti i presenti si sono scambiati i contatti e a stretto giro ci sarà un nuovo incontro per proseguire nella programmazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *