fbpx

Sorpreso in auto con 30 grammi di marijuana: 37enne denunciato dalla Polizia

La Polizia ha denunciato un 37enne romano perché trovato in possesso di 30 grammi di marijuana. L’uomo, insieme ad altre due persone, è stato fermato ieri sera intorno alle 23.30 in centro, dagli agenti di due volanti commissariato di viale della Vittoria nel corso di un consueto servizio di controllo del territorio.

Accertamenti. L’auto con a bordo i tre giovani è stata fermata dalla Polizia che ha poi avviato le verifiche di rito. Il 37enne, risultato annoverare precedenti penali per detenzione di stupefacenti, durante l’accertamento si mostrava particolarmente nervoso; pertanto, gli agenti, insospettiti dal suo comportamento, approfondivano il controllo, rinvenendo indosso al giovane un involucro in cellophane contenente poco più di 30 grammi di sostanza che, esaminata al narcotest presso il locale laboratorio di Polizia Scientifica, è risultata positiva alla marijuana e, quindi, opportunamente sequestrata.

Detenzione e spaccio. L’uomo, condotto in Commissariato, al termine dei rituali di legge, è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *