fbpx

Sospeso lo sciopero degli ausiliari e addetti alle pulizie del San Paolo e del Padre Pio

E’ rientrato lo sciopero degli ausiliari e dei pulitori dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia e del Padre Pio di Bracciano. I sindacati hanno avuto una comunicazione da parte della Manutencoop che è pronta a bloccare i trasferimenti di personale.

Soluzione condivisa. “Ci sembra comunque un inizio che eviti a 11 padri, ma soprattutto madri di famiglia di spostarsi a più di 70 chilometri dalla loro casa con tutto quello che potrebbe conseguirne. A breve – hanno spiegato Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltrasporti – ci incontreremo con l’azienda e cercheremo di trovare una soluzione quanto più condivisa che possa andare bene a tutti, ma certamente non siamo disposti a cedere ad alcun tipo di ricatto, se il confronto deve esserci dovrà essere equo senza fughe in avanti da parte di nessuno”.

Presenza della Asl. I sindacati hanno chiesto che all’incontro possa partecipare un rappresentante della Asl Roma F, che ha dimostrato, nella persona del direttore generale Giuseppe Quintavalle una grande sensibilità verso i lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *