fbpx

Sport, Marsili ed Snc a IdeaRadio: “Ci accomuna la questione impianti”

Pallanuoto e pugilato protagonisti a IdeaRadio. Ieri nella trasmissione del lunedì dedicata allo sport è stato ospite negli studi dell’emittente radiofonica il campione di boxe Emiliano Marsili, insieme a lui Gaudenzio Parenti, direttore della comunicazione della Snc Enel. Tanti i temi toccati, dall’impegno e la disciplina da seguire per rendere al meglio in entrambi gli ambiti sportivi, fino ad argomenti più caldi e d’attualità, come l’impiantistica e i prossimi impegni.

Marsili. Il “Tizzo” ha lanciato un grido d’allarme: “Se il Fattori come sembra dovesse chiudere davvero io resterei fuori. Per me, con un mondiale da preparare sarebbe un dramma. Spero che arrivi un segnale forte dalle istituzioni, anche perchè poter portare qui a Civitavecchia un evento così importante sarebbe straordinario per la nostra città”.

Parenti. Problemi di impianto anche per la Snc: “Vivere alla giornata non è il massimo per una società sportiva – spiega Parenti – anche perchè sarebbe fondamentale fare programmazione tecnica e poter lavorare sull’ammortamento dei costi. Per ora chi dovrebbe ascoltarci fa orecchie da mercante, speriamo che nei prossimi mesi cambi qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *