fbpx

Street food delle polemiche, D’Antò: “Evento ben riuscito”. Leopardo: “Un caos, si dimetta”

E’ stata di certo una manifestazione che ha fatto discutere e ha diviso la città. Lo Street Food, tre giorni di stand gastronomici su viale della vittoria, per l’assessore al Commercio Enzo D’Antò la bilancia pensa decisamente più sul positivo, sul proprio Facebook ha risposto alle polemiche della prima giornata, quella caratterizzata dal traffico in tilt in città.

Assessore. “A parte la mezza giornata di traffico selvaggio non è stato assolutamente un fallimento – ha scritto D’Antò -. Sono uscito durante le giornate e i commercianti mi hanno ringraziato per questa iniziativa, ma questi commenti non li ho letti da nessuna parte. I giornali hanno scritto solo cose negative”.

foto street fooffoto street food2

Leopardo. La pensa in maniera diversa il segretario del Pd Enrico Leopardo che ha scattato delle foto venerdì sera, con alcuni commercianti che lavavano padelle nella Fontana Storica: “Dispiace arrivare a dire che i danni, la mancanza di rispetto e l’organizzazione latente sono il marchio di fabbrica di queste sagre improvvisate alla D’Antò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *