fbpx

Successo per la festa del diploma

Successo della Festa del diploma che si è svolta mercoledì sera al Turquoise di Riva di Traiano, dove ben 40 studenti che hanno avuto il massimo dei voti dalle cinque scuole superiori cittadine, 7 dei quali con 100 e lode, sono stati premiati dal Sindaco Antonio Cozzolino e dal Presidente del Consorzio Avv. Cacciaglia.

Sconti e riduzioni per il Polo Universitario. I neodiplomati hanno ricevuto un attestato e un assegno in denaro (130 euro per i 100 e lode, 70 euro per gli altri), oltre agli applausi dei propri docenti, dei presidi e di tutti i presenti. Tutti gli studenti che avranno conseguito il voto finale di 100 con lode avranno diritto all’ iscrizione gratuita ai corsi che l’Università della Tuscia ha attivato a piazza Verdi, mentre per tutti gli altri sono previste riduzioni delle tasse universitarie (dal 10 al 30%) in base al voto del diploma e del numero dei figli a carico dello stesso nucleo familiare.

Iscrizioni. Immatricolazioni e iscrizioni partiranno venerdì 1 agosto. Tutte le informazioni possono essere reperite presso la segreteria didattica, all’interno della sede di Piazza Verdi, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, raggiungibile anche telefonicamente al numero 0766.21600.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *