fbpx

Tanti bambini alla seconda edizione della Festa dell’Infanzia

Successo di partecipazione per la seconda edizione della Festa dell’Infanzia che si è svolta ieri pomeriggio al Parco dell’Uliveto. Tantissimi infatti i bambini presenti che hanno riempito di colori e musica il parco cittadino.

Tante attività per i piccoli. Presenti le scuole per l’infanzia locali e le strutture ludiche dedicate ai bambini che con un proprio banchetto e con i propri alunni, facevano giocare i più piccoli e mettevano a conoscenza delle attività della scuola i genitori interessati.

festainfanzia2

Attivate tutte le sinergie cittadine. Molto soddisfatta l’assessore all’istruzione Gioia Perrone: “Questa giornata arriva al termine di un mese dedicato all’infanzia iniziato con tavolo tecnico, è proseguito con un open day di tutte le strutture e si è concluso con questa festa con tanti giochi per i bambini. Il Comune ha cercato di attivare le sinergie cittadine, quindi la partecipazione di tutte le strutture presenti sul territorio, che hanno accolto il nostro invito e quest’anno sono presenti due associazioni che hanno sponsorizzato l’evento. Grazie anche alla fondazione Ca.Ri.Civ. – conclude la Perrone – che ci ha sostenuto in questa iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *