fbpx

Tarquinia, parte l’opera di asfaltature in città e al Lido

«Partiranno oggi e nei prossimi giorni le asfaltature di importanti strade a Tarquinia e al Lido». A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci.

Le strade interessate. «Il patto di stabilità ci dà una piccola tregua e, allora, diamo inizio a questa nuova serie di interventi, dopo quelli realizzati in via Lunga, via del Riposo, via San Leonardo, via della Ripa, via Clementina, via Axia, viale Mediterraneo e via Regas. – prosegue – A Tarquinia asfalteremo via Ripagretta, via della Caserma e largo del Cireneo. Al Lido, ripavimenteremo in tutta la sua lunghezza viale dei Navigatori. Sono inoltre in corso valutazioni da parte dell’ufficio tecnico per altre asfaltature sempre al Lido».

Avviso di gara. È stato intanto bandito l’avviso di gara per la selciatura di via degli Archi. «Sono soddisfatto, perché la via è una delle più belle e caratteristiche del centro storico Tarquinia – conclude l’assessore Ranucci -.Abbiamo infine ottenuto la copertura finanziaria per ripavimentare via Cesare Battisti. Completeremo cosi l’asse stradale che collega piazza Belvedere a piazza San Giovanni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *