fbpx

Tennis, il “Città di Civitavecchia” torna a 25mila dollari

Notizie positive per gli sportivi civitavecchiesi ed in particolare per i tanti appassionati di tennis. Si disputerà infatti anche quest’anno il torneo internazionale femminile “Città di Civitavecchia”, che è giunto all’undicesima edizione. Manifestazione che torna in grande stile con il montepremi salito nuovamente a 25mila dollari.

Torneo di qualità. Un cambio che porterà sicuramente benefici sul piano dello spettacolo, del tasso tecnico e della qualità della kermesse, con la presenza di giocatrici con una classifica sotto la 200esima posizione mondiale. Il tennis Club Dlf del presidente Sergio Fiorini con un grande sforzo è riuscito a superare le difficoltà economiche che avevano portato lo scorso anno ad un ridimensionamento del torneo, sceso a 10mila dollari, e allo slittamento da aprile a giugno.

Le date. La federazione internazionale, l’Itf, ha già dato l’ok agli organizzatori per il ritorno al montepremi di 25mila dollari, ed ha confermato il torneo “Città di Civitavecchia” nel calendario femminile. Fissate già le date dell’edizione 2015, con il tabellone principale in programma dal 15 al 21 giugno. Le qualificazioni si svolgeranno invece il 13 e 14 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *