fbpx

Tolfa, eventi di Natale al via con la mostra dei presepi

Il Natale a Tolfa anche quest’anno sarà davvero magico. Oltre 30 appuntamenti, per tutte le età e per tutti i gusti e come di consueto realizzati grazie al lavoro delle tante associazioni, coordinate dal Comune di Tolfa, con il supporto della Fondazione Cariciv, di Mecenate ed Enel. Si parte domani, martedi 8 dicembre con l’accensione delle illuminazioni natalizie e degli alberi su via Roma, Piazza Veneto e Piazza Matteotti.

Mostra presepi. Sempre domani verranno inaugurate le mostre dei presepi artigianali, realizzati dalle associazioni e proposti nel centro storico grazie al lavoro di Generatio ’90. Mercoledi 9 la pro Loco e il Gruppo Scout celebreranno come di consueto la Festa della madonna di Loreto, con la caratteristica accensione di fuochi in Piazza Matteotti.

NatalExpo. Dal weekend si entra nel vivo del programma con il NatalExpo, tra concerti (domenica 13 c’è il classico concerto gospel), spettacoli di teatro e danza, esposizioni ed il tanto atteso Villaggio di Babbo Natale, che si aprirà il 18 dicembre. E’ possibile essere costantemente aggiornati sui profili facebook “Comune di Tolfa” e “Tolfa Cittaslow”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *