fbpx

Tragedia sfiorata a Santa Severa, ultraleggero si schianta in mare tra i bagnanti

Attimi di paura questo pomeriggio alla spiaggia del Castello di Santa Severa. Un aereo ultraleggero, partito molto probabilmente dall’aviosuperficie di Santa Severa nord, per cause in corso di accertamento è precipitato in mare tra i bagnanti. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30.

aereo santa2

Schianto in mare. L’aereo, con a bordo due persone, ha prima rischiato di schiantarsi contro il Castello poi dopo una piroetta su se stesso ha sfiorato gli scogli davanti al maniero ed ha finito il suo volo in mare con un impatto violentissimo.

aereo castello2

Soccorsi. Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti 118, Polizia, Carabinieri e i Vigili del Fuoco presenti anche un elicottero che sta continuando a monitorare e a pattugliare la zona dall’alto. Il pilota e il passeggero sono stati prontamente trasportati al San Paolo mentre per i bagnanti che si trovavano in acqua al momento dell’impatto solo tanta paura per essersi visti sfiorare dall’aereo. L’ultraleggero è stato portato a riva, con le forze dell’ordine che hanno poi provveduto a chiudere parte della spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *