fbpx

Tre iniziative per il Si al Referendum del Pd di Allumiere, Civitavecchia e Santa Marinella

Due giorni importanti per i comitati del Si al Referendum del territorio. Tre le iniziative che fra Civitavecchia, Allumiere e Santa Marinella avranno come protagonisti i rappresentanti del PD locali e nazionali.

Oggi ad Allumiere. “Riformare la Costituzione per cambiare l’Italia” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Pd di Allumiere per il Sì al referendum che si terrà oggi alle ore 18, presso l’Auditorium comunale. All’incontro parteciperanno la vicepresidente del gruppo Pd alla Camera, Alessia Morani, e la deputata del Pd e membro della commissione Affari esteri, Marietta Tidei.

locandina-iniziativa-allumiere
L’iniziativa di Allumiere

Santa Marinella. Domani invece saranno due gli appuntamenti che vedranno la partecipazione della deputata Marietta Tidei insieme al Vice presidente della Camera, Roberto Giacchetti e il consigliere della Città Metropolitana di Roma, Federisco Ascani. Il primo dibattito “Riformare la Costituzione per cambiare l’Italia” si svolgerà alle 17,30 al Parco Kennedy di Santa  Marinella.

iniziativa santa marinella
L’iniziativa di Santa Marinella

Civitavecchia. Dopo questo evento i tre si sposteranno a Civitavecchia, dove ci sarà una iniziativa presso il locale Re-Cycle a via Montegrappa a Civitavecchia dal titolo “Perchè Si cambia la Costituzione” alle 19. “Da qui fino alla data del voto, saremo nelle piazze, nei mercati, nei supermercati e in tutti i luoghi della quotidianità dei cittadini per confrontarci su una riforma che aiuta il Paese” ha dichiarato la deputata del Pd Marietta Tidei.