fbpx

Trebisondi ospite a “Bomber”: “Voglio restare al S.Severa. La Cpc? Sempre favorita”

“Penso di restare perchè a Santa Severa, mi trovo molto bene”. A parlare è Luigi Trebisondi, fantasista del Santa Severa Calcio.

Futuro. Intervenuto alla trasmissione “Bomber” di IdeaRadio, il trequartista ha dichiarato: “A Santa Severa ho trovato un ambiente fantastico. Fin dall’inizio della scorsa stagione mi sono trovato a mio agio sia con i miei compagni di squadra che con l’allenatore. I dirigenti della società sono persone serie e con un progetto ambizioso. Abbiamo fatto un ottimo campionato. Restare? Si mi piacerebbe molto”. Una dichiarazione d’amore verso l’attuale società che però non chiude al 100% le possibilità di mercato.

Cpc. Parlando delle altre squadre del territorio, Trebisondi si è soffermato a parlare della Compagnia Portuale, sua ex squadra: “E’ un’ottima squadra, sono sicuro che con il mercato che sta facendo e con il nuovo allenatore Castagnari potrà puntare al salto di categoria. Ma la cosa si ripete da diversi anni, poi il campo non sempre rispecchia le previsioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *