fbpx

Tromba d’aria con “Ufo” alla Frasca

La settimana di Ferragosto è iniziata con il maltempo, ampiamente previsto dai meteorologi. Questa mattina un violento nubifragio si è abbattuto sulla città creando numerosi allagamenti, ma fino a questo momento oltre ai consueti disagi alla circolazione non ha comportato particolari danni. Intorno alle 10 si è verificata inoltre una potente tromba d’aria che ha investito la zona nord della città ed in particolare la pineta della Frasca, dove si è dissolta pochi secondi dopo essere arrivata a terra. La tromba d’aria è stata ripresa dalla centrale di Tvn e il video è subito finito sul sito youreporter.it.

ufo frasca

Sospetto Ufo. Dal filmato però, dal minuto 1.15 a 1.25, si nota uno strano oggetto di colore bianco che compare dall’alto nella parte centrale del video, per poi spostarsi verso sinistra a grande velocità, con una improvvisa accelerazione in corrispondenza dell’imbuto della tromba d’aria, e contro la direzione del vento, fino a scomparire completamente dallo schermo. Una situazione davvero particolare e per certi versi inspiegabile, che potrebbe anche portare ad ipotizzare la presenza di un “Ufo” o di un oggetto non identificato, o più semplicemente il volo di un gabbiano. Il video è disponibile a questo link: http://www.youreporter.it/video_Tromba_d_aria_a_Civitavecchia_pineta_la_frasca_10_08_2015

Allerta meteo. Lasciamo ai lettori il dubbio, mentre per l’immediato sono previste forti precipitazioni per le prossime 36 ore. Un nuovo temporale è in corso proprio in questi minuti e la situazione non migliorerà fino a domani sera. L’allerta meteo resterà per tutta la settimana di Ferragosto con la Guardia Costiera che ha invitato chi andrà in mare e sulle spiagge in questi giorni, a prestare la massima attenzione ed a mettere in atto tutte le misure per un’eventuale situazione di pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *