fbpx

“Tutto può succedere” la nuova produzione Rai sceglie Civitavecchia

Tornano i ciak in città. In questi i giorni ad animare le strade civitavecchiesi saranno i set della serie televisiva “Tutto è possibile”, firmata Rai e ideata da Riccardo Tozzi già noto al pubblico per aver lavorato alle fortunatissime serie di “Gomorra” e “Diabolik”. Nel cast, ovviamente, non mancano nomi noti della televisione, da Pietro Sermonti alle affascinanti Maya Sansa e Ana Caterina Morariu.

Ciak. Dopo alcune scene girate a Roma, la nuova troupe televisiva ha approdato ed eseguito alcuni ciack alla Darsena Romana spostandosi poi verso il centro storico per incorporare i suggestivi scorci cittadini nella realizzazione della fiction. Anche questa volta è stata messa in risalto la nostra città, che si conferma nuovamente il set a cielo aperto ideale per ogni evenienza, dalla fiction ai film. Non mancano poi i benefici di natura economica. Sono molte le comparse locali utilizzate per realizzare le scene ed inoltre cast e troupe hanno usufruito di alberghi, locali, ristoranti ed esercizi commerciali presenti sul territorio durante il loro soggiorno.

Organizzazione. Ancora una volta la location manager Giulia Mazzoldi ha contribuito a dar lustro alla nostra città organizzando i set, con la fondamentale approvazione e collaborazione del sindaco Antonio Cozzolino .

Claudia Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *