fbpx

Ufficiali anche i calendari di Promozione. In primo piano lo spettacolo dei derby

Definito il futuro per la stagione 2015/16 per le squadre locali impegnate nel campionato di Promozione. Compagnia Portuale,  Santa Marinella, Corneto Tarquinia,  Santa Severa e Atletico Ladispoli inizieranno questa nuova sfida con la prima giornata fissata al 20 settembre.

La prima giornata. La Cpc, una delle squadre favorite a salire di categoria, e il Santa Marinella di Mauro Stampigioni saranno impegnate in casa nella prima giornata. Il team di Castagnari affronterà il Palocco mentre i rossoblu se la vedranno con il San Lorenzo. Il Santa Severa sarà ospite dell’Olimpia nella prima uscita stagionale. Esordio in casa da brividi per il Tarquinia che affronterà una delle squadra da battere per il salto di categoria, il Ronciglione United. L’Atletico Ladispoli debutterà in casa della Virtus Bolsena.

promozione-2015_16_623X0_90Tante le sfide interessanti. Numerosi i derby in questa stagione. Il primo sarà alla seconda giornata, il 27 settembre, fra Atletico Ladispoli e Santa Marinella. Alla terza giornata, il 4 ottobre, che vedrà di nuovo impegnato l’Atletico Ladispoli questa volta contro il Santa Severa. Il primo novembre sarà una giornata da cerchio rosso, con il derby alla settima giornata tra CPC e Santa Marinella. Nella giornata successiva, l’otto novembre, ci sarà l’incontro tra Santa Marinella e Corneto Tarquinia. Il 29 novembre, nell’undicesima giornata, derby cittadino tra Santa Severa e Santa Marinella. Alla dodicesima giornata, il 6 dicembre, sarà la volta della CPC ospite a Ladispoli. CPC che sarà impegnata in un altro derby fuori casa il 13 dicembre, nella giornata successiva, questa volta a Tarquinia. Nell’ultima giornata prima della sosta, il 20 dicembre, derby tra Atletico Ladispoli e Corneto Tarquinia. Il 10 gennaio, alla 16°giornata, la Compagnia Portuale ospiterà il Santa Severa. Ultima giornata brividi: è infatti previsto il derby tra Santa Severa e Tarquinia  ma, soprattutto, la sfida tra due big che saranno sicure protagoniste della stagione: la Cpc sfiderà il Ronciglione United.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *