fbpx

Volley, la ASP Civiavecchia mette KO il Dream Team Roma

Dopo la vittoria della Coppa Lazio, nella terz’ultima giornata del girone B del campionato di serie D  la capolista ASP Civitavecchia ha travolto 3-0 il Dream Team Roma, terza forza fin’ora del torneo.

Il primo set. Nel primo parziale la squadra civitavecchiese prendeva subito le redini del gioco, mantenendo per tutto il set un parziale tra il +8 e il +10 e che si concludeva per 25-18 a favore delle padroni di casa.

Il secondo set. Più equilibrato il secondo set, caratterizzato da una migliore qualità dei colpi e da brillanti riprese a terra da parte di ambedue le formazioni. Le rosso blu quasi subito però si portavano in vantaggio e, nonostante qualche difficoltà, concludevano il set 25-16.

Il terzo set. Anche nel terzo set la formazione di Mauro Taranta conduceva il match, mantenendo un vantaggio fra il +5 e il +7. Il Dream Team Roma da parte sua però continuava a tenere un buon livello di gioco, nonostante il peso di due set persi, ma le civitavecchiesi chiudevano agevolmente la partita, vincendo il set 25-13.

La soddisfazione di coach Taranta. “È stata questa una partita difficile ma siamo riusciti a tirare fuori una prestazione come noi sappiamo fare contro una squadra molto forte che era venuta qua a farci lo sgambetto – ha dichiarato a fine mathc l’allenatore Mauro Taranta -. La risposta delle ragazze è stata bellissima. Abbiamo giocato una buona pallavolo senza mai far entrare l’altra squadra in partita e ne sono felice dato che domenica avremo uno scontro difficile con il Viterbo. Fuori casa per la Coppa Lazio abbiamo fatto una bella figura vincendo contro le viterbesi e speriamo che tutto ciò si ripeta qui in casa, con questo splendido pubblico che ci sostiene ogni domencia perché stiamo giocando fino alla fine per vincere questo campionato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *