fbpx

Volley, Margutta che frutta ko in gara2, tutto da rifare nella “bella”

Una sconfitta che non ci voleva per la Margutta che Frutta in gara2 della sfida che valeva l’accesso alla serie C. Alla squadra di Mauro Taranta bastava un successo contro il Terzo Millennio per festeggiare il prestigioso traguardo e invece è arrivata la reazione delle avversarie che hanno espugnato il “Corsini La Rosa”, vincendo al tie-break, 2-3.

La partita. Le rossoblù sono partite in sordina, lasciando alle ospiti il primo parziale con il punteggio di 22-25. La reazione è giunta nei successivi due set, conquistati rispettivamente a 19 e a 20. Nel quarto parziale ti aspetti l’allungo decisivo e invece arriva il crollo, con il Terzo Millennio che si prende il set addirittura a 12. Determinante il tie-break con le rivali delle civitavecchiesi più concrete e abili nel momento clou. L’ultimo set è andato in archivio sul 10-15. Ora ci vorrà un’altra sfida, quella della “bella” per decretare chi fra le due compagini accederà alla serie C.

Gara3. La Margutta potrà sfruttare un altro match ball tra le mura amiche, domenica prossima alle 19 sempre nell’impianto di via martiri delle fosse ardeatine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *