fbpx

Week end pieno di soddisfazioni per il Team Bike

Nuovo successo per il Team Bike Civitavecchia nel week end al Mtb dei Borghi – Castello Bike. Vladimiro Tarallo ha colto una nuova vittoria per la squadra arancio-fluo nella notturna di sabato nel borgo medievale. Successo che permette a Tarallo di raggiungere il primo posto nella categoria M2. Anche nella gara femminile grandi soddisfazioni per la squadra civitavecchiese con la vittoria di Vanessa Casati. Domenica mattina è arrivato poi il trionfo per Emiliano Sebastianelli, questa volta a Blera, nella prova del campionato provinciale CSI di Viterbo. Successo che vale il sorpasso nella classifica assoluta su Francesco Infelli (Team Vittorio Bike) ed Eugenio Feliziani (Gsc Seven). Alla stessa gara ha partecipato anche Tiziani Santini, piazzandosi ottavo nella categoria M6.

Altri risultati. Il resto della squadra Team Bike ha corso a Massa Martana, alla Martani Superbike Mtb Race,una delle manifestazioni più importanti che si svolgono nel centro Italia. Angelo Guiducci è arrivato quarto nella categoria M2, mentre Vladimiro Tarallo (nuovamente impegnato) e Ludovico Cristini hanno ben figurato lungo il percorso lungo 52 km. Per quanto riguarda le corse su strada, Andrea Ferrante ha gareggiato nella Granfondo Città di Teramo, chiudendo con il tredicesimo posto assoluto sul percorso medio di 90 km per 1300 metri di dislivello.

Scuola Bike. Anche la Scuola Bike Civitavecchia si è messa in evidenza in questo lungo week end per i colori arancio-fluo. Tiziano Monti ha partecipato al Meeting per Giovanissimi che si è svolto a Pineto, in Abruzzo, portando a casa un quinto posto nella Mtb e arrivando settimo nella prova su strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *