fbpx

Week end ricco di soddisfazioni per il Santa Marinella Athletic Club

Strada, sterrato, laguna, dal trail alla mezzamaratona: il Santa Marinella continua a raccogliere successi su ogni superficie e sulle varie distanze. Questo fine settimana sono arrivati ancora una volta degli importanti risultati, in particolare dalla punta di diamante Andrea Azzarelli che non si è risparmiato vincendo due gare in sole 24 ore. Sabato mattina ha conquistato il successo ad Acquapendente (7.2 km), mentre domenica ha chiuso al primo posto l’Ecotrail di Tolfa di 10 km.

Tre Ville. Le note liete per lo Smac sono arrivate sempre sabato anche dall’appuntamento romano delle Tre Ville, gara di 13 km, con il presidente Luca Tassarotti che ha tagliato il traguardo ad un passo dal podio. Un ottimo quarto posto e anche questa volta primo tra gli italiani. Sempre nella stessa gara hanno brillato Fabio Costantini, 13esimo assoluto, Walter Michesi, primo di categoria, Fabio Martini, quarto di categoria, e Antonio Vianelli.

Orbetello. Domenica Benedetto Baldini ha invece confermato l’ottimo momento di forma abbassando il proprio personale nella mezzamaratona della laguna di Orbetello.

Gruppo in crescita. “Sono contentissimo delle due vittorie ottenute – ha spiegato Andrea Azzarelli che ha portato in alto il nome della società anche in giro per l’Europa -, ho creduto fin da subito nel progetto del Santa Marinella Athletic Club che mi ha dato e continua a darmi tanti stimoli per far bene in ogni gara. Il lavoro e la passione che mettiamo tutti insieme sono ripagati da questi risultati che confermano la bontà del gruppo. Risultati che non sono un punto di arrivo ma di partenza, che ci spingono invece ad ottenere altre vittorie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *