fbpx

Zona industriale, deliberata la creazione di un gruppo di lavoro

E’ stato deliberata ieri in Giunta la costituzione di un gruppo di lavoro finalizzata alla regolarizzazione di situazioni giuridiche anomale nell’ambito dell’area PIP “Monna Felicita” e per l’elaborazione di nuove regole per la gestione e l’assegnazione delle aree comprese nel Piano per gli Insediamenti Produttivi.

Il gruppo di lavoro sarà costituito dai dirigenti o delegati del Servizio Sviluppo Locale, del Servizio Edilizia e Pianificazione Urbanistica, dell’avvocatura comunale e dei Servizi Finanziari. L’assessore allo Sviluppo ed Attività Produttive Vincenzo D’Antò darà l’indirizzo politico.

D’Antò: “La nostra intenzione è quella di fare finalmente chiarezza definitiva e regolarizzare una situazione che nel corso degli anni è stata ignorata ed oggi è particolarmente ingarbugliata. Il gruppo di lavoro si riunirà il prima possibile perché vogliamo avere risultati nel breve termine e far sì che la zona industriale possa tornare, con nuove ed appropriate regole, a dare una risposta alla grande fame di lavoro che la città ha in questo delicato momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *