Giugno 23, 2024
Altro lutto per la famiglia Torroni: muore anche Simone
Allumiere Civitavecchia Cronaca Cronaca Allumiere Cronaca Civitavecchia In evidenza Ultima ora

Altro lutto per la famiglia Torroni: muore anche Simone

Ha lottato per dieci giorni ma non ce l’ha fatta Simone Torroni. L’allumierasco di 39 anni, era rimasto vittima di un grave incidente stradale a bordo della sua moto e inutili sono stati i tentativi di tenerlo in vita dello staff medico del policlino Gemelli di Roma.

Da un anno Simone, originario della frazione di La Bianca, era stato assunto come tecnico al teatro Traiano di Civitavecchia. Il cordoglio colpisce due volte, anche in considerazione del fatto che la famiglia di Simone era già stata colpita dieci anni fa da un altro lutto, la morte del fratello Alessio, in seguito a un incidente stradale.

In segno di lutto per la tragedia che ha colpito i lavoratori del Traiano, non si terrà il programmato spettacolo di questa sera al teatro comunale con Maurizio Battista.
Nella lettera inviata al presidente di Atcl Lazio dal sindaco Ernesto Tedesco si legge: “interpretando la profonda commozione dell’Amministrazione comunale e lo sgomento della comunità degli addetti ai lavori, d’intesa con l’Assessore comunale, dott.ssa Simona Galizia, chiedo di comunicare alla produzione dell’artista Maurizio Battista di annullare la rappresentazione “Ai miei tempi non era così”, programmata per la data odierna alle ore 21:00 presso il Teatro Traiano in segno di cordoglio e di partecipazione al dolore dei familiari”.
L’eventuale data di recupero sarà resa nota non appena possibile.