Novembre 27, 2022
Anche per la pallavolo è l’ora di tornare in campo
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Anche per la pallavolo è l’ora di tornare in campo

Finalmente si sblocca anche lo sport per i giovani: la Fipav ha dato il via per la ripresa dei campionati di pallavolo. “Una pausa decisa a causa dell’aumento dei casi covid nel nostro paese, fattore che sta condizionando a più riprese il mondo dello sport che avanza a singhiozzi. Ciò che spinge avanti questo settore così colpito dalla pandemia è la passione, lo stesso carburante che non è mai mancato in casa Civitavecchia Volley e che ancora una volta sta infondendo entusiasmo e coraggio agli atleti rosso neri”, si legge in un comunicato stampa inviato dal club civitavecchiese.

Per i cv vollini il ritorno sul campo da gioco sarà in trasferta.

Ad aprire le danze saranno la U17 maschile ospite a Montefiascone della ASD Volley 88 e la U13 femminile a Roma contro Caio Duilio.

Finalmente mercoledì 9 invece le gare saranno in casa presso la palestra dell’IIS Marconi a partire dalle 17 con la U17 maschile contro il Volley Oriolo e la U16 F Eccellenza contro Volleyro’ Casal De Pazzi.

Aria di derby venerdì per la U16 provinciale contro l’Asp e la U16 Opes contro il Volley Academy.

Il weekend sarà poi ricchissimo di gare. L’appuntamento più atteso però è alle ore 19:00 in casa con le ragazze della Serie C, guidate da coach Alessio Pignatelli e capitan Monachesi domenica 13 contro l’Onda Volley.