Aprile 25, 2024
Crisi di governo, Fratelli d’Italia Civitavecchia in prima fila per chiedere il voto
Attualità Civitavecchia Civitavecchia In evidenza Ultima ora

Crisi di governo, Fratelli d’Italia Civitavecchia in prima fila per chiedere il voto

Ieri pomeriggio a Roma, mentre il Governo Draghi era alle battute finali, una nutrita rappresentanza del circolo Fratelli d’Italia di Civitavecchia ha partecipato ieri alla giornata conclusiva di Piazza Italia, la festa di Fratelli d’Italia organizzata dal coordinamento romano del Partito.
I militanti del circolo civitavecchiese del Partito aveva partecipato, il 14 luglio scorso, alla Festa dei Patrioti di Palombara Sabina, organizzando addirittura un autobus granturismo per agevolare lo spostamento dei numerosi partecipanti da Civitavecchia a Palombara Sabina.
In entrambe le circostanze il momento più significativo è stato il comizio di Giorgia Meloni. “Due iniziative – dichiara Paolo Iarlori, dirigente nazionale del Partito e storico esponente locale – che hanno coinciso con le dimissioni del presidente del consiglio Draghi, che rappresentano l’inizio di una crisi politica che si è probabilmente conclusa ieri, con il definitivo venir meno della maggioranza parlamentare che ha sostenuto fino ad oggi il governo Draghi”. “I nostri militanti, che ringrazio per il costante impegno – prosegue Iarlori- hanno partecipato con il consueto entusiasmo, esprimendo pieno sostegno alla linea del Partito che, con Giorgia Meloni in testa, da mesi invoca con determinazione e coerenza la fine anticipata della legislatura per restituire piena sovranità agli Italiani. Basta giochi di palazzo! È giunta l’ora di far scegliere agli Italiani a quali forze politiche affidare la guida della Nazione in un momento così difficile. L’Italia ha bisogno di un governo politico, pienamente legittimato, forte ed autorevole, che abbia la capacità, la volontà ed il coraggio di difendere gli interessi nazionali…ciò che l’attuale governo ed i precedenti hanno dimostrato di non essere in grado di fare”

L.L.