Aprile 24, 2024
Cv Volley, un week end di medaglie (FOTO)
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Cv Volley, un week end di medaglie (FOTO)

Non poteva concludersi in modo migliore la stagione 2021/2022 per l’ASD Civitavecchia Volley. Una pioggia di medaglie questo weekend ha inondato la società. Complici i risultati ottenuti durante l’anno, la caparbietà con cui ogni gruppo ha portato avanti i campionati, la professionalità e disponibilità di uno staff tecnico e dirigenziale sempre presenti.

Alle Finali Regionali Opes la Cv Volley, presente in 7 categorie su 13, ha portato a casa 6 podi ed un quarto posto, di cui al massimo gradino in ben 4 categorie.

Medaglia d’oro in under 12 e under 13 per il settore femminile e under 17 e Open per il maschile. Medaglia d’argento invece per l’under 16 femminile, un bronzo per l’Open Femminile e un quarto posto per l’under 15 maschile.

Inoltre sono stati ben tre gli atleti della Cv Volley premiati come miglior giocatori di categoria: Gabriele Lupo categoria Open M, Daniele Ceccarelli categoria Under 17 e Sofia Mignati categoria Under 13 e capitano della squadra.

Si tratta di vittorie che sottolineano le capacità di una società che cerca di essere competitiva in tutte le fasce d’età e categorie.

“Siamo felici dei risultati ottenuti nel campionato Opes– afferma il direttore generale Cristiano Cesarini- Anzi, siamo orgogliosi perché a regalarci queste vittorie sono stati tre gruppi che hanno iniziato a giocare a pallavolo quest’anno, altri tre che hanno dimostrato il proprio valore anche nei campionati Fipav raggiungendo posizioni eccellenti, e infine per l’Open maschile abbiamo partecipato con la medesima squadra che appena un mese fa è stata promossa in serie D.”

Non finisce qui però. Domenica 12 giugno si è concluso il campionato di Coppa Lazio Trofeo Decathlon  Serie C.

Il terzo posto è targato Civitavecchia Volley.

Le ragazze di coach Pignatelli e Cesarini hanno sollevato la coppa di bronzo nell’impianto di Guidonia dopo un match disputato contro San Giorgio Valcanneto. Si sono imposte per 3-0 con un’ottima prestazione, concludendo così una stagione ricca di soddisfazioni.