Aprile 30, 2024
CVA al completo: scatta la caccia alla
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

CVA al completo: scatta la caccia alla

È un progetto che strizza l’occhio al passato ma è proiettato tutto nel futuro quello che Civitavecchia Volley Academy ha deciso di strutturare per la nuova stagione.

Confermata la leader della squadra Veronica Guidozzi che, durante la scorsa stagione, con la sua esperienza e il suo talento ha saputo dare la giusta carica alla squadra durante la corse verso la promozione, conducendo una stagione di altissimo livello e arrivando ai playoff dove purtroppo il sogno B2 ha subito una battuta di arresto.

Ripartirà da questo obiettivo la squadra allenata dai coach Alessio Pignatelli e Cristiano Cesarini, che confermano il loro impegno in Serie C puntando tutto sull’identità e sull’equilibrio.

Conferma anche la dirigente del gruppo Antonella Romiti.

Si aggiunge allo staff tecnico il giovanissimo preparatore atletico Francesco Capparella, atleta della società e già in passato secondo allenatore di alcune squadre giovanili.

Tra le atlete i tifosi del club arancionero ritroveranno molti volti tra cui la palleggiatrice Alessia Faedda, i liberi Flaminia Cesarini e Giulia Quadrani, il martello Cristina Camilli ma a che nuovi volti in prima squadra e alcuni ritorni tra cui Elis Spalletta, Vittoria De Benedictis, Francesca Catanesi, Arianna Di Gennaro, Carola Quartieri, Sara Scarano, Sofia Mignanti, Sofia Milioni, Alice Mazzarani, Flaminia Scisciani e Irene Ginestra.