fbpx

Da stasera concerti alla Marina: cambia anche la viabilità

Entra nel vivo la parte più attesa dell’estate civitavecchiese. In particolare, in occasione del Summer Festival e del Natale di Civitavecchia, da stasera fino al 26 agosto 2022.

La Marina di Civitavecchia diventa il palcoscenico del Civitavecchia Summer Festival.
In piazza degli Eventi, sul palcoscenico allestito alla Marina a due passi dal Tirreno, si alterneranno alcuni degli artisti più amati del momento.
La kermesse, organizzata da Stazione Musica in collaborazione con Shining Production e con il contributo del Comune di Civitavecchia, nasce dalla voglia di valorizzare e differenziare il territorio locale, per trasformarlo nel punto di riferimento estivo musicale di diverse generazioni.
Di seguito il programma completo del Civitavecchia Summer Festival:
11 agosto – Lazza
15 agosto – Max Angioni
16 agosto – Irama
19 agosto – Avion Travel
20 agosto – Achille Lauro
22 agosto – Psicologi
23 agosto – Francesco Renga
24 agosto – DecameRock
25 agosto – Noyz Narcos
26 agosto – Enrico Brignano
Tutto ciò, con la conferma anche del Padellone nel fine settimana di Ferragosto. Chiaramente sarà modificato il traffico: in occasione del Summer Festival e del Natale di Civitavecchia, manifestazioni che copriranno un arco di tempo che va dall’11 al 26 agosto 2022, la Polizia Locale comunica che parcheggi, soste e viabilità subiranno cambiamenti rispetto alla disciplina quotidiana del resto dell’anno. I cambiamenti interesseranno soprattutto viale Garibaldi, piazza della Vita e le strade limitrofe, al fine di consentire il regolare svolgimento degli eventi, nel pieno rispetto della sicurezza di tutti. «Vista la rilevanza dell’evento che interesserà numerose vie e piazze anche con deviazioni del traffico veicolare» scrive tra l’altro il Comando della PL, «si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe» alle manifestazioni.