Gennaio 29, 2023
Elezioni Agraria Tarquinia, la settimana decisiva
Attualità Tarquinia Ultima ora

Elezioni Agraria Tarquinia, la settimana decisiva

La competizione per la carica di Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia entra nella settimana decisiva; domenica 11 infatti si terranno le elezioni con la sfida annunciata tra il candidato sostenuto dal Pd Maurizio Leoncelli e Alberto Tosoni supportato dalla lista Tarquinia Libera di area centrodestra.
Lunedì 5 è attesa in città una lunga lista di personaggi istituzionali in occasione della cena politica che si terrà alle 20:30 a Etruscopolis, il suggestivo sito voluto e creato dal grande artista “etrusco” Omero Bordo: dal vice-presidente del Senato Maurizio Gasparri, all’onorevole Francesco Battistoni, il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli e l’assessore regionale alTurismo Giulio Marini.

Daniela Bordo, che ora gestisce Etruscopolis oltre ad essere coordinatore locale di Forza Italia, commenta così la corsa a Palazzo Vipereschi: «La politica si fa solo se hai visione, coraggio decisionale e se riesci a realizzare i progetti in cantiere. Noi ce l’abbiamo, siamo pronti!».

Lorenzo Leoncini

Daniela Bordo a Etruscopolis per la lista Tarquinia Libera