fbpx

“Eppure…..non cercava me”, mercoledì la presentazione di Paola Liberatori

Proseguono le attività della FIDAPA BPW ITALY, sezione di Civitavecchia in programma per il biennio 2021/2023. “Ospite di mercoledì prossimo la nota conduttrice Paola Liberatori che nel suo secondo romanzo “Eppure…..non cercava me” ci racconta  una intrigante storia che determina svolte importanti nella vita di alcuni personaggi, tipologicamente non affini, e colpi di scena che accarezzano la curiosità” si legge nel comunicato della Fidapa.

“La Fidapa BPW ha lo scopo, tra l’altro, di sostenere le iniziative delle Donne nelle arti e nelle professioni. – sostiene la Presidente Maria Cristina Ciaffi – Paola Liberatori con la sua attività di scrittrice e conduttrice promuove da anni la cultura, ed è inoltre una nostra concittadina, motivo in più per valorizzare la sua personalità.”

Dopo i saluti e l’introduzione di Gabriella Sarracco Presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ. e di Maria Cristina Ciaffi Presidente della Sezione FIDAPA di Civitavecchia, sarà Fabrizio Barbaranelli a dialogare con l’autrice, letture di Rita Busato e momenti musicali con Fabio De Paulis e Daniele Dominici.

L’appuntamento è per il mercoledì 18 maggio alle ore 17,30 presso la sala Giusy Gurrado della Fondazione Ca.Ri.Civ.